The Versatile Blogger




Buongiorno a tutti cari lettori, il blog TRAMEstio interiore ha appena ricevuto il suo 3° premio  che con orgoglio passo ad illustrare;
l'idea di questi premi la trovo eccezionale, permette a vari blogger di conoscersi, di confrontarsi e prendere spunto a vicenda sul fantastico mondo dei libri.
Quindi, prima di tutto ringrazio di cuore il blog LIBRI IN PANTOFOLE che mi ha gentilmente concesso il premio The Versatile blogger.
In base alle regole del premio dovrei fornire 7 notizie su di me e conferire il premio ad altri blogger con meno di 200 followers.
Nonostante la difficoltà nel parlare di me, ci provo:


1) Provo un amore folle nei confronti degli animali che mi porta a non uccidere nemmeno le zanzare, in cucina difatti, si è appena formata una colonia di formiche intente a portare via tutte le briciole che i miei figli, diligentemente, seminano ovunque;
in fondo, queste simpatiche bestioline mi aiutano a tenere pulito.

2) Ammetto di essere ipocondriaca a livelli folli: una volta dopo aver visto una puntata di Dottor House dove un paziente rischiava la morte per colpa di un neo tra le dita dei piedi, ho casualmente scoperto di avere un neo proprio lì;
istantaneamente è iniziato il panico che mi ha portata nel giro di qualche ora in ospedale a togliermi quel neo che poi ovviamente è risultato innocuo.

3) Detesto totalmente le castagne, non posso nemmeno assaggiarle che istantaneamente mi viene da vomitare.

4) Anche se un po' me ne vergogno perché non sono proprio il tipo, ho partecipato a Miss Italia nel Mondo 2004, rappresentando il paese di mio padre "Principato di Monaco".

5) Agli esami di maturità ho preso un misero 67 che non ho mai rivelato a nessuno.

6) Metto il dito in bocca per addormentarmi e ho pure una sorta di copertina di Linus dalla quale non mi separo mai (sempre per dormire s'intende).

7) Il mio sogno è andare a vivere in America Latina, in quanto adoro il loro cibo, la loro cultura, le loro danze e la loro lingua. Anche una vacanza andrebbe bene, eh.


Ecco invece i blog a cui vorrei conferire il premio:

SOPRATTUTTO STORIE
LIBRI MES AMOURS
PENNA D'ORO
LEGGERE È SOGNARE
LA LIBRIDINOSA
LA SCRIBACCHINA INCOMPRESA
POST IT LETTERARIO

Bene, auguro una bellissima giornata di primavera a tutti.
A presto.
Alessia



Post più popolari